!
You are using a non-supported browser
Your browser version is not optimised for Toluna, we recommend that you install the latest version
Upgrade

Andreina87
Non sapevo ci fosse,ma se era parlato solo in arabo o egiziano o in inglese e altre lingue che non sono l’italiano non lo avrei comunque guardato perché mi annoiano i filmati in lingue che non capisco e mi stufo e cambio canale o filmato....
MariaLaura22
Ho visto qualche sequenza in TV e sono rimasta un po' sconcertata, mi è sembrata esagerata e irrispettosa. Si è detto che è stato fatto per rilanciare il turismo in Egitto, ma pensando a Giulio Regeni e a Patrick Zaki, ancora detenuto, fosse per me escluderei l'Egitto fra le mete turistiche, anzi chiuderei i rapporti fino a quando le cose non saranno chiarite e risolte.
exidor
Considerato che il Governo egiziano è complice dell'uccisione di Giulio Regeni ed è un regime dittatoriale che non rispetta i più elementari diritti umani ho deciso di boicottare, per quanto posso, tutto ciò che proviene da quel Paese.
iamwomaninlove
l'ho guardato ora...molto scenografico e faraonico...dal punto di vista archeologico.You’re almost there
In order to create content on the community
Verify your Email / resend
No thanks, I’m just looking
Your Facebook token has expired, you need to reconnect your Toluna account with Facebook or disconnect the two accounts for now.
Log in to Toluna or
Facebook Login
Facebook Connect(Not me )
Please enter correct Toluna credentials.
We have disabled our Facebook login process. Please enter your Facebook email to receive a password creation link.
Please enter a valid Email
Andreina87
Io sono una patita dell’antico egittto che era meglio di quello odierno da quello che ho visto in tv e online e anche se vorrei vedere la valle dei re e altro comprese le belle spiaggie non ci andrò mai finché non smettono di essere una dittatura che viola i diritti umani e uccidono e rapiscono e mettono in galera gli italiani innocenti per conto mio possono fallire e lo dico da patita di archeologia e paleontologia e patita della storia e dell’antico Egitto e antica Roma e antica Grecia che hanno una storia molto interessante e reperti bellissimi come le piramidi e non solo...facevano operazioni al cervello x i tumori al cervello 2 mula anni fa gli antichi egizi quindi più avanti degli europei nel medioevo 1500 anni dopo ed è tutto dire....ma ora violenza e brutte cose:secondo me il loro turismo tra la violenza e il covid non si riprenderà tanto presto a mio parere