!
You are using a non-supported browser
Your browser version is not optimised for Toluna, we recommend that you install the latest version
Upgrade

Rinox60
Credo sia un'ottima idea. Invece di demonizzarla, andrebbero approfondite le proprietà e utilizzata in modo appropriato. Per alcune patologie è un'ottima alternativa a farmaci pesanti per l'organismo con effetti migliori
Vjlia
Veramente in Italia la marijuana per uso terapeutico è già presente e viene addirittura coltivata in proprietà del demanio da enti statali. Di che stiamo parlando?
elisgianna
Credo che sia meglio che sia meglio che venga usata soloamente da persone che ne hanno bisogno. Per esempio chi ha attacchi epilettici la cannabis è utile per avere meno attacchi di epilessia. Credo che anche in altre patologie possa essere utile. Dovrebbe però sempre essere prescritta da un medico. Ma qui in Italia, purtroppo ci sarebbero sicuramente medici che fanno i furbetti e li prescrivono a persone che non ne hanno bisogno.
Mirieleale
Deve funzionare il sistema di controllo.. che non so se è come funzioni in Libano..qui in Italia avrei qualche dubbio .. :-)
Elisacoz
In italia probabilmente verrebbe prescritta da sedicenti medici anche a chi non ne ha bisogno
cfpelucchi
Dove ci nascondiamo, il Libano produce Maryuana, inoltre è il paese che commercia la maggiore parte di ami prodotte in Europa e vendute in medio oriente, chi produce maryuna è chiaro che la produce per venderla, dove?You’re almost there
In order to create content on the community
Verify your Email / resend
No thanks, I’m just looking
Your Facebook token has expired, you need to reconnect your Toluna account with Facebook or disconnect the two accounts for now.
Log in to Toluna or
Facebook Login
Facebook Connect(Not me )
Please enter correct Toluna credentials.
We have disabled our Facebook login process. Please enter your Facebook email to receive a password creation link.
Please enter a valid Email
Glitterdreams
Non mi piace l'idea!