!
You are using a non-supported browser
Your browser version is not optimised for Toluna, we recommend that you install the latest version
Upgrade

Danena
lasciare morire le persone senza dare loro una possibilità di salvarsi è omicidio. Secondo me la vita va al primo posto in tutto. Bisogna risolvere il presente il dopo è domani e ci si pensa quando arriva. guardare il futuro vuol dire non accettare il momento, vivere oggi e tutti hanno il diritto di esserci.
alessandro.ferrara.pa
Come al solito, gli americani esagerano in tutto: fino a qualche giorno il Corona Virus per loro non esisteva, ora sono totalmente attenti all'emergenza, tanto che l'OMS(!!) ha decretato che gli Stati Uniti saranno il prossimo Stato principale oggetto dell'emergenza(!!!!!). E cosa c...dovrebbero dire allora in Burkina Faso, in Bangladesh o in qualunque altro Stato del terzo mondo?? Ma mi facciano il piacere!
gracor
Entrambi, salute ed economia vanno di pari passo, da malati non serviremmo ,e comunque , con il virus, l' economia legata al turismo muore.
straitaly
Se salvare la salute pubblica significa salvare solo quelli che si possono permettere di non lavorare e hanno risparmi allora non è e non va bene... in ogni caso se tutto si bloccasse nemmeno i be
Annyghy
la risposta non è semplice e non invidio chi in questo epriodo deve fare scelte, prendere decisioni, a rischio di essere sempre e perennemente impopolare (a parole e non coinvolti in prima persona siamo tutti economisti, politici, medici, azionisti ecc). Per me non è possibile attuare una scelta che possa essere ottimale in entrambi gli ambiti: l'economia non può fare a meno dei lavoratori di qualunque settore per cui è giusto rpeservarli ma allo stesso tempo è impossibile preservare tutti i lavoratori tenendoli tutti a casa ed avere la speranza di non incorrere in una crisi economica. Sono due ambiti troppo interconnessi per poter stabilire a quale rivolgere maggiore attenzione.
Bricco15
Credo che entrambe siano necessarie. Ma, ragionando con un "sistema piramidale", credo che sia più importante focalizzarsi sulla protezione dell'ambiente e della biodiversitàYou’re almost there
In order to create content on the community
Verify your Email / resend
No thanks, I’m just looking
Your Facebook token has expired, you need to reconnect your Toluna account with Facebook or disconnect the two accounts for now.
Log in to Toluna or
Facebook Login
Facebook Connect(Not me )
Please enter correct Toluna credentials.
We have disabled our Facebook login process. Please enter your Facebook email to receive a password creation link.
Please enter a valid Email
CatiaCecco
suppongo che senza salute pubblica,l'economia venga a mancare di conseguenza...ammenochè non si desideri fare una cernita demografica, come quando decidi di buttare i calzini vecchi e logori...