!
You are using a non-supported browser
Your browser version is not optimised for Toluna, we recommend that you install the latest version
Upgrade

Unwort
La volvo ha sempre puntato sulla sicurezza e quindi questa decisione è in linea con la filosofia dell'azienda. Peccato per i costi, perché altrimenti sarebbe una della mie prime scelte. Ah, per chi ha detto che i Germania non vigono limiti di velocità, ciò è inesatto perché in molti tratti stradali i limiti ci sono, eccome. Ci sono però dei pezzi di autostrada dove effettivamente si può andare all'andatura che si vuole, ma credo che per limiti fisiologici pochi lo facciano e solo per periodi di tempo molo limitati.
davisi13
in germania non esistono limiti di velocità quindi mi auguro che volvo perda quote di mercato...detto questo sarebbe come voler limitare lo sviluppo delle auto: continua così le supersportive saranno messe al bando ma non si risolverà nulla dal punto di vista della sicurezza
custom1950
Infatti, che senso ha costruire autovetture che superino tale velocita' quando il limite massimo consentito nelle autotrade e' di 130km/h, salvo rarissime eccezioni?
cinzia_fis
Quindi il limite di velocità aumenterà o diminuirà? Qual è il limite attuale? Senza confronto ho difficoltà a rispondere.You’re almost there
In order to create content on the community
Verify your Email / resend
No thanks, I’m just looking
Your Facebook token has expired, you need to reconnect your Toluna account with Facebook or disconnect the two accounts for now.
Log in to Toluna or
Facebook Login
Facebook Connect(Not me )
Please enter correct Toluna credentials.
We have disabled our Facebook login process. Please enter your Facebook email to receive a password creation link.
Please enter a valid Email
milu1997
Speriamo che seguano l 'esempio anche le altre aziende produttrici di auto!