!
You are using a non-supported browser
Your browser version is not optimised for Toluna, we recommend that you install the latest version
Upgrade

renedrive
Da quanto scritto 2 ciclisti su 3 vengono investiti e si colpevolizza il ciclista e non l'altro autista che l'ha investito. Per l'investitore non ci sono obblighi aggiuntivi, per la vittima dell'investimento si attiva l'obbligo del casco. Chi sa quando l'umanità abbraccerà la logica invece che la schizofrenia? Non sarebbe meglio insegnare la guida in modo più efficace ed evitare gli incidenti invece che sperare che durante un incidente un casco salvi la vita del ciclista?
Nonsochenomemettere
Vado in mountain-bike e casco sempre... anche per una semplice passeggiata, è una abitudine e non mi pesa..You’re almost there
In order to create content on the community
Verify your Email / resend
No thanks, I’m just looking
Your Facebook token has expired, you need to reconnect your Toluna account with Facebook or disconnect the two accounts for now.
Log in to Toluna or
Facebook Login
Facebook Connect(Not me )
Please enter correct Toluna credentials.
We have disabled our Facebook login process. Please enter your Facebook email to receive a password creation link.
Please enter a valid Email
O3881195i38
Rispetto ad un anno fa ed agli anni passati sono triplocate le morti dei ciclisti agonistici e di tutti gli sportivi a causa dei sieri genici e non della sicurezza, perchè, come fa notare quest'articolo, non sono dovute ad investimenti ma agli sportivi che cadono come pere per arresto del miocardio, i caschi non c'entrano un accidenti!