!
You are using a non-supported browser
Your browser version is not optimised for Toluna, we recommend that you install the latest version
Upgrade

LL96
é comodo allenarsi a casa quando si ha poco tempo, ma allo stesso tempo credo che in palestra spesso si riesca a essere più produttivi, già solo per il fatto di trovarsi in compagnia e avere meno possibilità di trovare scuse per non allenarsi o per allungare i minuti di pausa.
MariaLaura22
Prima facevo esercizi a casa, ora uso solo la cyclette, ma con discontinuità. Due o tre volte a settimana, però, in mancanza di altri impegni faccio delle lunghe camminate sul lungomare.
sabattiniclaudia91
In palestra è una guerra continua bisogna aspettare per fare gli esercizi perché i posti sono sempre pieni , la gente guarda in casa si fa quello che si vuole con i propri tempi e si può usare più fantasia magari si ascolta la radio o nel frattempo si cuoce la minestra, non bisogna uscire prendere la macchina, i corsi di gruppo sono tutti noiisi quindi neanche andare lì per fare amicizia perché ci si annoia e basta e le ragazze non vogliono fare amicizia ma solo fare a gara su chi è la più bella, la più magra ecc...You’re almost there
In order to create content on the community
Verify your Email / resend
No thanks, I’m just looking
Your Facebook token has expired, you need to reconnect your Toluna account with Facebook or disconnect the two accounts for now.
Log in to Toluna or
Facebook Login
Facebook Connect(Not me )
Please enter correct Toluna credentials.
We have disabled our Facebook login process. Please enter your Facebook email to receive a password creation link.
Please enter a valid Email
iamwomaninlove
prima andavo in palestra perchè in compagnia si dà di più ma adesso, vista la situazione, vado all'aperto.