!
You are using a non-supported browser
Your browser version is not optimised for Toluna, we recommend that you install the latest version
Upgrade

O3881195i38
Bisogna vedere cosa intendete per "moderare" un conto è la moderazione che riguarda solo l'educazione, un altro è "censurare" che è una forma dittatoriale, influenzerà state attenti che chi fa questi piccoli sondaggi ed anche quelli più corposi, il più delle volte intende tutt'altro!
V1561361b
Secondo me bisognerebbe avere prima di tutto educazione. Forse anche un po' di tatto (ma dipende dal tema che si sta discutendo): trovare le parole giuste per esprimere il proprio pensiero.
M.F.C.
Gli insulti e i commenti che ledono la dignità vanno subito segnalati e rimossi perché possono fare davvero male alla persona cui sono rivolti e il fatto che gli altri li leggano e li commentino peggiora le cose.
G6887050r68
sono d'accordo con achilledirocco - con l'aggiunta che chi li usa dovrebbe usare un pò di educazione come in ogni altro frangente.
Theshaman
Votato Altro. Chi è sui social deve essere LIBERO di esprimere qualunque opinione di qualunque tipo, assumendosi ovviamente le responsabilità se si tratta di comportamenti lesivi o contrari alla legge. Ma non deve spettare ai social la censura delle opinioni espresse. Su denuncia di parte lesa o autorità giudiziaria devono esprimersi gli organi competenti, come per ogni altra espressione del libero pensiero.
Maeluna
Penso che debbano essere gli utenti a moderare i loro commenti in base al rispetto delle altre persone
Taproot
Il problema è che non riescono, non possono ancora, comprendere o limitare il senso di una frase, il concetto, moderando solo foto esplicite o parole chiave , resta ugualmente pari di significato e non può essere redarguito se espresso in altro modo, quindi tutto sarebbe aggirabile, a meno che vogliano spendere una cifra esosa per rendere un social un altro carcere, ma dubito che così facendo resterebbero molti utenti. Per strada o in TV si sentono le stesse cose, a volte peggio. Un moderatore umano avrebbe bisogno almeno di una acume superiore alla media, un algoritmo diventa, e diventerebbe ancor di più, un regime ingiusto, "per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno."You’re almost there
In order to create content on the community
Verify your Email / resend
No thanks, I’m just looking
Your Facebook token has expired, you need to reconnect your Toluna account with Facebook or disconnect the two accounts for now.
Log in to Toluna or
Facebook Login
Facebook Connect(Not me )
Please enter correct Toluna credentials.
We have disabled our Facebook login process. Please enter your Facebook email to receive a password creation link.
Please enter a valid Email
algor47
Chi lascia un commento dovrebbe essere registrato con nome,cognome e documento di identità