!
You are using a non-supported browser
Your browser version is not optimised for Toluna, we recommend that you install the latest version
Upgrade

Danena
No le cose geneticamente modificate o create dal nulla non sono testate sugli umani quindi potenzialmente dannose. Ben venga la scienza e sono favorevole alle nuove iniziative, ma non sottovaluterei mai che il corpo umano è talmente complesso ed imprevedibile.
Taproot
L'agricoltura cellulare credo sia volente o nolente il futuro dell'alimentazione visto che ormai esauriamo le riserve naturali di un anno in mezzo anno, e sarà anche peggio nel prossime decennio. Per quanto riguarda il caffè io bevo solo il decaffeinato, quindi se dovesse essere in commercio lo accetterei.
himawari88
Cosa si intende per caffè fatto in laboratorio? Cioè, la descrizione sembra parlare di un materiale del caffè quindi proviene da pianta ma con una lavorazione diversa? Personalmente sono per le cose naturali fatte dalla natura, un alimento nato e prodotto chimicamente, sarà sempre meno sostenibile di una cosa che cresce in natura. Il problema sta nella sostenibilità della filiera di produzione e lavorazione della pianta!You’re almost there
In order to create content on the community
Verify your Email / resend
No thanks, I’m just looking
Your Facebook token has expired, you need to reconnect your Toluna account with Facebook or disconnect the two accounts for now.
Log in to Toluna or
Facebook Login
Facebook Connect(Not me )
Please enter correct Toluna credentials.
We have disabled our Facebook login process. Please enter your Facebook email to receive a password creation link.
Please enter a valid Email
achilledirocco
Sono a favore dell'ecosostenibilità,e della tecnica meno dannosa per l'ambiente.Ma il principio dell'agricoltura cellulare al caffè deve far sì,che il gusto non cambi, altrimenti poi si è fatto solo la parte buona per l'ambiente,e non per il palato.