!
You are using a non-supported browser
Your browser version is not optimised for Toluna, we recommend that you install the latest version
Upgrade

Mark-Pilot-109
Curioso che i governi (come quello irlandese e altri) dichiarino "immorale" un fornitore di servizi e prodotti
Red_rec
le regole le scrivono loro! è inutile che si lamentano! mettessero regole "corrette" invece di lamentarsi se un azienda, sfruttando le regole, riesce a pagare meno tasse, se invece non lo fanno è perchè fà comodo anche a loro
G6887050r68
io penso che se una ditta o società o altro ha lavoro e guadagno in un paese deve pagare le tasse di quel paese e non deve avere il Permesso di fare la sede nei paradisi fiscali. ma ci sarebbe anche un'altra soluzione a mio parere, se vuoi avere la sede in un paese povero (chiamiamolo così) per pagare meno tasse e i lavoratori la tua merce ha lo stesso valore dei souvenir di quel posto e non che ci vuole un mutuo per comprare un oggetto.
monika.castellano86
I politici irlandesi hanno indubbiamente ragione, se si guarda la faccenda unicamente sul piano morale... ma ciò che distingue il legale dall'illegale è la legge. Finché le leggi in merito saranno quelle vigenti, i colossi continueranno a subire tassazioni ridicole rispetto a quanto potrebbero pagare senza cadere dell'illecito. Le cose cambieranno quando (e se) l'UE modificherà le leggi a riguardo per cercare di risolvere finalmente la questione.
M5244102m52
È la stessa storia di Google, ormai le multinazionali usa vengono in Europa e non pagano mai le tasse, poi si accordano e fanno un forfait.
rossarosa
penso che essendo una grande società abbia preso tutte le precauzioni per poter fare quello che faYou’re almost there
In order to create content on the community
Verify your Email / resend
No thanks, I’m just looking
Your Facebook token has expired, you need to reconnect your Toluna account with Facebook or disconnect the two accounts for now.
Log in to Toluna or
Facebook Login
Facebook Connect(Not me )
Please enter correct Toluna credentials.
We have disabled our Facebook login process. Please enter your Facebook email to receive a password creation link.
Please enter a valid Email
Mark-Pilot-109
Curioso che i governi (come quello irlandese e altri) dichiarino "immorale" un fornitore di servizi e prodotti, ormai praticamente essenziali, MENTRE loro sarebbero "morali" nel pretendere tasse e soldi per essi SENZA fare NULLA di produttivo per le persone. Vogliono solo battere cassa...ma cosa essi producono nella realtà?....questa , per loro, sarebbe "moralità" ?.